Mission

Il progetto Top Training si propone di offrire agli atleti professionisti servizi di allenamento e valutazione della performance sportiva finalizzati al recupero della condizione psico-fisica durante il periodo che intercorre tra il termine della stagione e l’inizio della preparazione estiva, cosiddetto off-season. Top Training considera tale periodo di fondamentale importanza per la salute psico-fisica dell’atleta poiché gli consente di smaltire le fatiche accumulate durante la stagione agonistica, ridurre il rischio di sovrallenamento e arrivare così al primo giorno di raduno estivo nella migliore condizione.

A tal scopo, un team di specialisti esperti in performance sportiva e coordinati dal dott. Simone Ripamonti valuterà la condizione iniziale dell’atleta e definirà le migliori strategie di perfezionamento psico-fisico da attuare durante tale periodo.  Gli ospiti del progetto avranno così modo di dedicare parte della loro giornata ad attività sportive e di svago senza dover rinunciare al riposo e al piacere di trascorrere la vacanza con famiglia e amici nelle esclusive strutture in cui il progetto Top Training è ospitato.

foto 18

A chi si rivolge il progetto Top Training? Il progetto Top Training si rivolge in particolare ai:

  • calciatori professionisti, che intendono migliorare la propria condizione atletica nel periodo di off-season, sulla base di programmi individuali e guidati da un team di preparatori e fisioterapisti;
  • club professionistici, che desiderano che i loro calciatori siano supportati nel recupero della condizione psico-fisica in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica;
  • partner, che hanno interesse a supportare il progetto Top Training offrendo servizi.

Per maggiori informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.